Come scegliere un bravo oculista

Dott. Oculista Vincenzo Savoca Corona

Quando di parla di salute, è doveroso avvalersi del miglior servizio possibile, in termini di professionalità e di umanità, e questo vale ancor di più quando parliamo dei nostri occhi. Ma come si sceglie un medico oculista affidabile e che riesca a soddisfare le nostre esigenze?
Partiamo da un presupposto: la popolazione italiana è molto longeva, quindi quasi per ciascuno di noi operarsi di cataratta dopo i 60-70 anni o portare gli occhiali per leggere dopo i 45 anni sarà inevitabile.
Nella scelta di un oculista, è dunque importante considerare che la persona a cui ci affidiamo potrebbe (e dovrebbe) averci in cura tutta la vita, e visitarci regolarmente almeno una volta l’anno.
Potrebbe inoltre essere conveniente trovare uno studio oculistico appropriato per se stesso ma anche per i propri cari, in modo da semplificare la gestione contabile e degli appuntamenti.
Prima di fare una scelta, inoltre, contattate sempre il professionista e/o lo studio telefonicamente, via mail o attraverso i social, verificando quali servizi offre, quali sono i gli orari di lavoro e se ha un sito web in cui sono spiegate le specialità e le competenze.

PER ULTERIORI INFO E PER FISSARE UN APPUNTAMENTO POTETE CONTATTARMI CHIAMANDO AL: +39 3382328962

Leave a comment